Dopo tre mesi di siccità tornano pioggia e neve in Piemonte

Finalmente Torino si è svegliata sotto la pioggia. In montagna sono attesi 30cm di neve e rientra anche l'allarme smog. Redazione. 07 febbraio 2016 15:25. Condivisioni. Approfondimenti. In Piemonte scatta l'allarme siccità: "Mai così male negli ultimi ... (TorinoToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Sulle Alpi del Piemonte nevica dai 1.200 metri in su. Dopo una siccità sul Piemonte durata oltre 100 giorni su quasi tutta la regione, sono tornate finalmente la pioggia e la neve. (Quotidiano Piemontese)

La quota neve si è attestata mediamente sui 700-1000m, a tratti più in basso sulle vallate più strette ed in generale su Piemonte e varesotto ( fiocchi fin sotto i 500m su ... (3bmeteo)

Dagli Appennini alle Alpi. (ParmaToday)

ROMA – Una nuova perturbazione proveniente dal nord Atlantico porterà nelle prossime ore un'ondata di maltempo sull'Italia, con piogge e nevicate sulle regioni centrali e settentrionali. (Blitz quotidiano)

Finalmente è quindi arrivata la svolta che ... Anche il dubbio relativo alla quota neve è fugato e da ormai qualche ora nevica copiosamente praticamente su tutto l'arco Alpino. (DoveSciare.it)

Il 'maltempo' dopo oltre tre mesi di siccità sta per arrivare in Piemonte tra la prossima notte e tutta la giornata di domani. (Meteo Web)