Elezioni in Israele. A rischio la maggioranza del Likud

Radio Vaticana ESTERI

In un clima di incertezza Israele si prepara al voto di domani per eleggere i 120 membri del Parlamento. 11 le coalizioni in lizza. Sull'esito delle urne l'attenzione della comunità internazionale. Sentiamo Graziano Motta: Domani quasi sei milioni di israeliani ... (Radio Vaticana)

Se ne è parlato anche su altre testate

(askanews) - Il premier israeliano Benjamin Netanyahu, in difficoltà nei sondaggi, sparerà questa sera le sue ultime cartucce in vista delle elezioni politiche di martedì, in occasione del grande raduno elettorale in Piazza Rabin a Tel ... (Tendenze online)

Attualmente, secondo il sondaggio che non si basa sulle intenzioni di ... (AgoraVox Italia)

Che vede il premier Netanyahu sempre più a rischio di una sconfitta. La sintesi della situazione a poche ore dal voto. (il Journal)

Il sistema elettorale è proporzionale, con soglia di sbarramento recentemente elevata dal 2 al ... Esiste un collegio unico nazionale. (Formiche.net)

Per tentare di racimolare preferenze dal centro, ha promesso ... (RSI.ch Informazione)

(askanews) - Gli ultimi due sondaggi autorizzati prima del voto di martedì 17 in Israele confermano la progressione dei laburisti di Isaac Herzog, davanti al partito conservatore Likud del premier Benjamin Netanyahu. (askanews)