Tangenti in Lombardia, Maroni chiude il caso: «Ora siamo compatti anche per Milano»

Il Messaggero INTERNO

Roberto Maroni al termine del vertice di maggioranza che gli ha confermato «pieno sostegno» dopo il caso Mantovani. "Questo - ha aggiunto il governatore - è il risultato più importante che volevo raggiungere: non solo la fiducia nei miei confronti ma ... (Il Messaggero)

Su altri media

(AGI) - Milano, 14 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Milano, 15 ott. (LaPresse) - "Ho illustrato le nostre valutazioni, che sono le stesse che dirò martedì in Consiglio regionale e, cioè, che abbiamo fatto una prima verifica dei fatti contestati e non ci risultano valutazioni delle procedure interne. (LaPresse)

(LaPresse) - "È una dura prova per il senatore Mantovani a 65 anni. Milano, 15 ott. (LaPresse)

Il savonese Gianluca Peluffo indagato nell'inchiesta che ha portato all'arresto con l'accusa di corruzione, concussione, abuso d'ufficio e turbativa d'asta il vicepresidente della Regione Lombardia Mario Mantovani ed ex assessore alla sanità. (SavonaNews.it)

(LaPresse) - "Durante la riunione c'è stato un lunghissimo applauso da parte di tutti i presenti a Massimo Garavaglia, che, dati alla mano e verifiche fatte, ritengo vittima di un clamoroso errore giudiziario". (LaPresse)

(Il Ghirlandaio) Milano, 15 ott. "Finiremo le verifiche degli atti entro oggi. (Il Ghirlandaio)