San Gregorio Armeno, Ferrigno: “Ecco qual è la statuetta più venduta e quella meno”

Vesuviolive.it INTERNO

La magia di San Gregorio Armeno, un mix tra sacro e profano che appartiene solo alla nostra Napoli. E quando l’arte e la tradizione incontrano anche la passione per il pallone, allora il pensiero non può non andare ai maestri capaci di riprodurre le ormai notissime statuette che raffigurano i calciatori del... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre testate

In via d'Azeglio è diventata ormai una istituzione. (ParmaToday)

Un immenso presepe vivente dislocato su tre piani, ricreati negli spazi della scuola. (Putignano Informatissimo)

Tra teatro, presepi, mercatini e tanto altro prosegue la manifestazione “Fiumicino sotto l’albero”. Domani mercoledì 23 dicembre a Villa Guglielmi, l’appuntamento è con il mercatino di Natale e gli spettacoli di magia e illusionismo. (IlCorrieredellaCitta.com)

A Torre del Greco, in Piazza Santa Croce, sono state allestite delle casette in legno per dare vita ad un mercatino natalizio, che per Don Giosuè, parroco della Basilica di Santa Croce, è del tutto estraneo alla storia e alla cultura della città: “La casa di Babbo Natale non ha nulla a che fare con la nostra... (Vesuviolive.it)

In quell'occasione sarà ripercorso l’itinerario di... (Nuovo Sud)

Sono tanti i milanesi e i turisti che hanno scelto i 30 mercatini di Natale organizzati nelle varie zone della città per comprare gli ultimi regali e immergersi nell’atmosfera delle feste. (La Prima Pagina)