L’italiana Francesca Bellettini tra le 25 donne più influenti al mondo secondo il Financial Times

Virgilio Notizie ECONOMIA

Come ogni anno, il Financial Times ha stilato la propria lista delle 25 donne più influenti del mondo nel 2022. Nella lista spunta anche l’italiana Francesca Bellettini, amministratore delegato di Yves Saint Laurent da quasi dieci anni. Francesca Berrettini, un’italiana tra le 25 più potentiLe motivazioni del Financial TimesLa lista del Financial Times Francesca Berrettini, un’italiana tra le 25 più potenti Francesca Bellettini, classe 1970 originaria di Cesena, è attualmente CEO del gruppo Yves Saint Laurent, posizione che occupa dal 2013, anno in cui è subentrata a Paul Deneve. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

C’è un’unica italiana tra le 25 donne più influenti al mondo secondo il Financial Times: è la cesenate Francesca Bellettini. Ad unirle l’aver rotto gli schemi consolidati essere state agenti del cambiamento, battersi per i diritti e alimentare grandi aspettative per il futuro. (CorriereRomagna)

Le 25 donne che hanno segnato il 2022 (Corriere della Sera)

I due, infatti, avranno un annuncio importantissimo da dare. Sabato 3 e domenica 4 Dicembre andranno in onda, su Canale 5, due nuove puntate di Verissimo. (Tutto.TV)

Tra le prime ministre Sanna Marine e Mia Mottley, l'ex tennista Serena Williams e la duchessa di Sussex Meghan Markle c'è anche un'italiana nell'elenco del Financial Times delle 25 donne più influenti del mondo del 2022. (QuiFinanza)

Francesca Bellettini , presidente e ceo di Saint Laurent, è stata inserita dal Financial Time tra le 25 donne più influenti nel mondo del 2022 , e l’Economia l’ha intervistata per parlare dei piani futuri . (Corriere della Sera)

Quando, nel 2013, prese in mano il gruppo Yves Saint Laurent, in Francia girava voce che neppure un miracolo avrebbe potuto risollevare le sorti del marchio, ormai destinato all’oblio dopo gli splendori degli anni Sessanta e Settanta. (il Resto del Carlino)