Corsi è furioso: “Assurda la squalifica di Tonelli. E Denis…”

Viola News SPORT

Il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi è furibondo per le decisioni del Giudice Sportivo (LEGGI) sul post gara di Atalanta-Empoli: “Siamo allibiti da come è stato riportato il fatto. L'episodio in questione è accaduto dopo il termine della sfida, non durante come ... (Viola News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Marco Sommella, agente di Lorenzo Tonelli, è entrato in merito di quanto accaduto dopo Empoli-Atalanta, comunicando di voler agire per vie legali contro German Denis per via del pugno che ha causato la frattura dello zigomo del suo assistito: “Abbiamo chiesto alla FIGC l’autorizzazione per […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Il calciatore azzurro agirà in vie legali contro ... (Calcio News 24)

Dopo la rissa e le polemiche al termine di Atalanta-Empoli che lo hanno visto protagonista assieme all'attaccante dell'Atalanta German Denis, il difensore dell'Empoli Lorenzo Tonelli racconta la sua versione di quanto accaduto: "Non l'ho incontrato nel tunnel ... (AlessandriaNews)

Si parla ... Dopo gli incidenti di Torino, un altro brutto episodio ha colpito la Serie A, come ha raccontato Massimo Maccarone, capitano dell'Empoli al termine della sfida pareggiata contro l'Atalanta: “Denis è un vigliacco. (Stop and Goal)

Alle imprese degli ultrà del calcio siamo tutti abituati, non c'è domenica che non sia rallegrata da avvenimenti per niente sportivi dentro e fuori gli stadi di tutta Italia. (Roma Daily News)

CALCIO Mentre la Juventus naviga placida verso il suo quarto scudetto di fila, nell'incertezza della corsa al secondo posto una sola cosa è sicura: chi sbaglia adesso è perduto. (Metro)