Quaranta furti tra Verona, Reggio Emilia, Mantova, Brescia, Modena e Ferrara. Sgominata banda italiana

La Prima Pagina INTERNO

La Polizia ha disarticolato un’organizzazione formata da italiani e responsabile di numerosi furti in case ed auto nelle province di Verona, Reggio Emilia, Mantova, Brescia, Modena e Ferrara. Intercettazioni e pedinamenti hanno consentito di accertare al momento una quarantina di casi commessi tra... (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Milano, 3 maggio 2016 - Smantellata dalla Polizia di Stato un'organizzazione criminale composta da persone di etnia sinti, responsabili di numerosi furti su autovetture ed in abitazioni commessi nelle città di Verona, Reggio Emilia, Mantova, Brescia ... (Il Giorno)

Coinvolgere gli inquilini di alloggi pubblici nella gestione del condominio: un’opportunità di lavoro vantaggiosa per l’inquilino, che accetterà di mettere a disposizione il proprio tempo per effettuare piccoli lavori – per i quali sarà riconosciuto un compenso – ma anche per le famiglie che vi abitano e i... (Bologna 2000)

Reggio Emilia, 3 maggio 2016 - Quaranta furti nelle case dell'Emilia-Romagna, del Veneto e della Lombardia. (Il Resto del Carlino)

VERONA La Polizia ha arrestato i componenti di una presunta organizzazione criminale composta da cittadini italiani responsabili, secondo gli inquirenti, di numerosi furti in case ed auto nelle province di Verona, Reggio Emilia, Mantova, Brescia ... (Corriere della Sera)

È in corso un'operazione della Polizia di Stato per sgominare un'organizzazione criminale composta da sinti, responsabili di numerosi furti su auto e in abitazioni nelle città di Verona, Reggio Emilia, Mantova, Brescia, Modena e Ferrara. (Adnkronos)

Si tratta di un gruppo criminale formato da italiani e ... (Qui Brescia)