Roma, Marchini elogia il Mussolini urbanista e la nipote del Duce Rachele (candidata con la Meloni) gli risponde

Il Messaggero INTERNO

«Reputo che il nonno di Marchini avesse ragione: Mussolini è stato il più grande urbanista di Roma. Il più grande lascito del periodo mussoliniano nella Capitale è indubbiamente l'intera area dei Fori Imperiali, riemersa negli anni Trenta con un'opera ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ci ha raccontato che quando nel '76 vinse Argan, la sua famiglia se ne andò da Roma perchè la sinistra e il lavoro non si conciliano". Roma, 12 mag. (askanews)

Elezioni a Roma double face: mentre Pd e Cinquestelle attendono l'esclusione definitiva di Stefano Fassina nella speranza di dividersi una parte di quel 7,5 per cento che i sondaggi accreditano al candidato della sinistra radicale, il centrodestra ... (Il Secolo d'Italia)

"Era il 1968 - ha raccontato il costruttore ai candidati comunali e municipali della lista Storace in adorante ascolto - mio nonno viene invitato alla facoltà di Architettura a Valle Giulia.Gli hanno chiesto, alla fine della lezione, chi è il più ... (PrimaPaginaReggio.com)

Dieci militanti nella sede di Testaccio contro le unioni civili. Nel video Costantini, candidato alle.... (La Repubblica)

“Marchini arriva secondo anche sulla proposta di istituire la figura del “Night manager”. L'articolo Roma. (Roma Daily News)

«Era il 1968, mio nonno viene invitato alla facoltà di Architettura a Valle Giulia. Cosi il candidato sindaco di Roma Alfio ... (Il Mattino)