I magnifici sette, fiacco remake del western di John Sturges

Antoine Fuqua rifà un classico del cinema americano, con un cast di stelle, Denzel Washington, Chris Pratt, Ethan Hawke. Ma il regista non crede al mito del west, e si limita a rileggere il genere mescolando citazioni che vanno da John Ford a Sergio Leone. (OptiMagazine)

Ne parlano anche altri media

Il nuovo film di Antoine Fuqua, regista di Training Day scritto da Nic Pizzolatto (autore della serie Tv True Detective) e Richard Wenk (The Equalizer), presentato fuori concorso alla 73esima edizione della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica ... (Agenzia Giornalistica Terza pagina)

di GIAN PIETRO ZERBINI. Con Denzel Washington, Chris Pratt, Ethan Hawke, Vincent D'Onofrio, Lee Byung-Hun. (La Nuova Ferrara)

La ... I Magnifici 7 è finalmente nei cinema italiani dal 22 settembre 2016. (Cube Magazine)

È uscito il 22 settembre nelle sale italiane I Magnifici 7, remake diretto da Antoine Fuqua dell'omonimo film del 1960, a sua volta ispirato a I sette samurai (1954) di Akira Kurosawa. (RADIO DEEJAY)

Il produttore ha rivelato che la Sony Pictures ... (Universal Movies)

Il produttore Todd Black ha confirmato la notizia a un Q&A per il prossimo The Magnificent Seven. Denzel Washington e Antonie Fuqua torneranno a collaborare insieme per The Equalizer 2. (Cinematographe)