Un ritorno da protagonista per Obi-Wan Kenobi di Star Wars

Se ne è parlato a lungo ora è arrivata l’ufficialità. La Lucasfilm è al lavoro su un film interamente dedicato al personaggio di Obi-Wan Kenobi, della saga di Guerre Stellari. A dare la notizia è stata la testata specializzata Hollywood Reporter, che ha fatto sapere inoltre di come ci sia già un… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

La notizia è arrivata improvvisa, ma ha lasciato i fans senza fiato ed in trepidante attesa: dopo Rogue One e il film su Han Solo in lavorazione per la regia (Veb)

Il mentore per antonomasia di fine 900 da quando George Lucas decise nel primo Guerre stellari di far apprendere le misteriose vie della Forza sia a... (Il Messaggero)

Si tratterebbe di Stephen Daldry, già autore di film apprezzati come Billy Elliot e The Hours , sebbene le… (IGN Italia)

Annunciata la pre-produzione di un nuovo film di Guerre Stellari sul cavaliere jedi che fu Maestro di Luke Skywalker e del padre Anakin, futuro Darth Vader (Cinema Fanpage)

Roma, 19 agosto 2017 - "La forza è un campo energetico creato da tutte le cose viventi. Ed è per questo che, oggi, i fan della saga sono in… (Quotidiano.net)

In arrivo il prossimo spinoff di Star Wars su Obi-Wan Kenobi. (Intrattenimento.eu)