Trasimeno, presidio dei vigili del fuoco nei week end: sarà attivo per tutta l’estate

Umbria24 INTERNO

Dal 13 Luglio e fino al 26 agosto a Castiglione del Lago Agosto sarà operativo, nei fine settimana, un presidio acquatico dei vigili del fuoco. L’apertura del nuovo presidio (Umbria24)

Ne parlano anche altre testate

Se da Roma non giungeranno notizie entro venerdì, la protesta dei Forconi a Villa San Giovanni potrebbe proseguire, con il blocco degli imbarcaderi per la Sicilia. L' annuncio arriva dal leader del movimento, ... (Quotidiano24.it)

Il movimento dei Forconi da questa mattina blocca il traffico marittimo tra Calabria e Sicilia. I manifestanti ormai da alcuni gioni presidiano l'area portuale, che avrebbero dovuto lasciare oggi. (Newnotizie)

Scontri tra camionisti ed esponenti dei Forconi si sono registrati ieri sera agli imbarcaderi a Villa San Giovanni (Reggio Calabria), a causa di un blocco attuato dai manifestanti, tre dei quali sono rimasti feriti e medicati in ospedale. (Lavika Web Magazine)

Ad annunciarlo è stato stamani è ... (Tele Reggio Calabria)

“E' tutto fermo perché si è creato un tappo di auto – ci conferma Mariano Ferro, ... (Articolotre)

Per ora solo dei rallentamenti. nei pressi degli imbarcaderi sulla parte calabrese dello Stretto, incomincia a diventare una minaccia concreta. (Mainfatti.it)