Esplode serbatoio di gas: un morto e cinque feriti

Il Gazzettino Vesuviano INTERNO

Una vera tragedia che si chiude con bilancio di un morto e cinque feriti, di cui tre in modo grave. E' quanto avvenuto in mattinata nel quartiere partenopeo di Chiaiano, in via Guantai ad Orsolone. Il serbatoio di gas era all'interno di un'area privata ... (Il Gazzettino Vesuviano)

La notizia riportata su altre testate

Carboni: “Torno in campo perchè c’è ancora da Fare per Frascati”  Carboni: “Le decisioni del Commissario Strati su Lazio Ambiente The post Carboni: “Torno in campo perchè c’è ancora da Fare per Frascati” appeared first on Punto a Capo Online. (Punto a Capo Online)

A perdere la vita è un uomo di 60 anni, che durante lo scoppio si trovava all'interno dei locali della piscina della scuola privata di nuoto "Ariete". (ReggioNotizie)

Alla base del progetto ENOS (ENabling Onshore CO2 Storage in Europe) è l’idea che il riscaldamento globale vada... (Oggi Scienza)

L'uomo, rimasto completamente carbonizzato, potrebbe essere un operaio della ditta di manutenzione che stava ... (CittaCorriere)

Due persone sono morte e cinque sono rimaste ferite (tre in modo grave) per lo scoppio di un bombolone di gas avvenuto in mattinata a Napoli, in via Guantai ad Orsolone. Il bombolone di ... (Blitz quotidiano)

16 gennaio 2017 Un morto e cinque feriti, di cui tre gravi. Per cause ancora da accertare, poco fa è esploso il contenitore di gas a servizio della ... (Rai News)