ULTIM'ORA – Allan, tra poco le firme sui contratti

SpazioNapoli SPORT

Una trattativa lunga, ma che poco fa ha finalmente trovato l'epilogo finale. Come riportato da Gianluca Di Marzio sul suo blog, il Napoli e l'Udinese hanno trovato l'accordo definitivo per portare il centrocampista Allan in azzurro: l'intesa è stata ... (SpazioNapoli)

Su altri giornali

Giornata ricca per gli azzurri con la prima uscita stagionale Dimaro, 21 luglio ─ La giornata a Dimaro è iniziata molto presto con le visite mediche di Allan e il suo primo allenamento in mattinata, poi la firma poco prima dell’amichevole a cui però non ha preso parte. (NapoliTime)

Nel pomeriggio, appena dopo 20 minuti di allenamento, Allan è rientrato negli spogliatoi ed è facile ... (Mondo Udinese)

Tredicesima giornata di ritiro, gli azzurri tornano ad affrontare le doppie sedute di allenamenti Dimaro, 23 luglio – Ricominciano le fatiche per gli uomini di mister Sarri che oggi sono tornati ad affrontare una doppia seduta dopo la giornata di ieri in cui il pomeriggio non si è svolto l’allenamento. (NapoliTime)

Mentre la trattativa con Astori si è impantanata tra i problemi relativi ai diritti d'immagine e le tentazioni rossonere per il giocatore (delle quali parliamo a pagina 13), il Napoli si prepara a rilanciare su altri due difensori centrali. (Mondo Udinese)

Il Napoli abbraccia Allan cedendo Zapata e Britos mentre l'Arsenal è disposto a un sacrificio per Benzema. Il Real passa da Casillas a Casilla mentre Delph fa infuriare i tifosi dell'Aston Villa. (Yahoo Eurosport IT)

Il brasiliano è pronto ad iniziare la sua avventura in azzurro Napoli, 21 luglio – L’accordo è finalmente arrivato, Allan in nottata (1:30 circa) ha raggiunto il ritiro azzurro di Dimaro. (NapoliTime)