Twitter cinguetta un bilancio poco convincente. Wall Street la punisce

Ieri sera, nella sessione after hours di Wall Street, il sito dei cinguettii ha perso l'11% in scia al malumore per i risultati di bilancio da poco diffusi, in particolare per la deludente crescita degli utenti attivi e per l'outlook tiepido. Nel ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Twitter è arrivato a perdere il 13% nel mercato esteso a Wall Street dopo avere presentato una trimestrale solida, ma che ha deluso le aspettative soprattutto in termini di ricavi. (La Stampa)

Numeri decisamente negativi che arrivano dall'ultima trimestrale presentata nelle ultime ... (Webnews)

Nel corso dell'ultimo trimestre la piattaforma capitanata da Jack Dorsey ha registrato un fatturato di 569 milioni di dollari con una perdita ... (Tech Fanpage)

Il CFO della compagnia, Anthony Noto, ha affermato che il management "non è ovviamente soddisfatto" del tasso di crescita degli utenti. Tuttavia le previsioni per il quarto trimestre sono inferiori alle attese e il titolo crolla in Borsa. (Solo News)

Nel terzo trimestre, il social network ha infatti registrato un balzo dei ricavi del 58% a 569,2 milioni di dollari ... (Stadio24.com)

Il dato che preoccupa di più, però ... (Everyeye.it)