Blitz antimafia vicino a Trapani: 6 arresti nel clan di Alcamese che faceva i summit in un frigo

La Stampa INTERNO

Mafia, estorsioni e politica. C’è tutto questo nel blitz antimafia eseguito nella notte da Polizia e Dia in provincia di Trapani. Ad essere colpito con l’esecuzione di sei arresti è stato il mandamento mafioso di Alcamo. A finire in manette una vecchia conoscenza di investigatori e magistrati, ossia Ignazio Melodia soprannominato «u dutturi» per v... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

In manette anche il capo mandamento, Ignazio ... (PrimaPress)

E' in corso, dall'alba di oggi, un'operazione della D.I.A. e della Polizia di Stato di Trapani nei riguardi della "famiglia mafiosa di Alcamo". (CittaCorriere)

L'imprenditore ha consegnato agli investigatori della Dia una registrazione, la richiesta di denaro dalla viva voce del "padrino" alcamese, che minaccioso gli ... (PrimaPaginaReggio24)

La procura di Palermo ha depositato le dichiarazioni di un nuovo collaboratore di giustizia, è un boss delle estorsioni legato alla famiglia di Resuttana.. (La Repubblica)

Le indagini iniziate nel 2015 dalla Dda di Caltanissetta…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La Polizia e la Direzione investigativa antimafia di Trapani dalle prima luci dell'alba hanno fatto scattare l'operazione freezer con la quale hanno eseguito sei arresti nell'ambito di una indagine sulla famiglia mafiosa di Alcamo cittadina al confine ... (BlogSicilia.it)