Ebola: bloccare i voli e chiudere i confini non è una soluzione

Impronta Unika SALUTE

Di fronte al numero crescente di casi di contagio dal virus Ebola (quasi 10 mila, con 4877 morti, secondo l'ultimo bollettino dell'Organizzazione Mondiale della Sanità), casi che sono usciti dai confini delle terre colpite e sono arrivati in Mali e a New York, ... (Impronta Unika)

Ne parlano anche altre fonti

A gennaio potrebbero partire due test clinici di efficacia sul vaccino per Ebola su circa 20mila soggetti. (Giornale La Voce)

Gli ultimi dati pubblicati dall'Organizzazione Mondiale della Sanità mostrano che a partire dallo scoppio dell'epidemia di Ebola a marzo di quest'anno, sono stati registrati oltre 10 mila casi di infezione da Ebola, di cui 4922 casi di decesso in seguito alla ... (Radio Cina Internazionale)

In Mali il virus uccide bimba di due anni. È morta in Mali la prima vittima di Ebola, una bambina di due anni che, durante la malattia, è stata a contatto ... (il Giornale)

Prima ad affascinare il pubblico la brillante e passionata opera di George Bizet in diretta satellitare dal Metropolitan Opera di New York il 4 novembre alle ore 19:00. (Movieplayer.it)

«I pazienti possono sconfiggere Ebola. E anche noi possiamo farlo, ma dobbiamo restare vigili» ha detto Barack Obama ieri, nel suo discorso settimanale. (Alto Adige)

La luce indora le cime del…Continua a leggere → (La Prima Pagina)