Libia, italiani rapiti. Tripoli: "Non sono stati scafisti". Servizi confermano

Blitz quotidiano ESTERI

TRIPOLI - I quattro lavoratori italiani della Bonatti rapiti in Libia (Gino Pollicardo, Fausto Piano, Filippo Calcagno e Salvatore Failla) “non sono stati rapiti dai trafficanti di esseri umani”: è quanto sostiene il premier di Tripoli (che si oppone a ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Commenta. I quattro italiani rapiti in Libia sono in mano a ... (Babylonpost)

Stampa. Italiani rapiti in Libia. (Articolotre)

Gino Pollicardo, Fausto Piano, Filippo Calcagno e Salvatore Failla, i quattro dipendenti della Bonatti di Parma rapiti in... (ParmaToday)

Ieri sono stati arrestati un pachistano e un tunisino che ... rassegna Questa mattina sulle prime pagine dei giornali gli sviluppi sul rapimento dei quattro italiani in Libia. (A Voce Alta)

(LaPresse) - Il rapimento dei lavoratori italiani in Libia può essere riferito a una richiesta di scambio con scafisti detenuti in Italia? "Non credo che possiamo escludere una pista". Risponde così il ministro dell'Interno Angelino ... (LaPresse)

Il Viminale ha diramato una nota in merito alla questione dei 4 italiani sequestrati in Libia nei giorni scorsi, affermando che non esiste una pista prevalente e che la possibile azione di un gruppo di criminali per chiedere all’Italia una sorta di scambio di prigionieri con scafisti detenuti nel nostro, […]... (aciclico magazine)