"Il ponte di spie" di Steven Spielberg esalta pubblico e critica al New York Film Festival

Amore a profusione per Il ponte delle spie, nuova pellicola di Steven Spielberg presentata poche ore fa in anteprima mondiale al New York Film Festival. Come già sappiamo, l'opera si ambienta durante gli anni turbolenti della Guerra Fredda, dove ... (FareFilm)

Ne parlano anche altri media

Il titolo del film “Bridge of Spies” (“Il ponte delle spie”) fa riferimento a un ponte realmente esistente a Berlino, che un tempo univa la zona est e quella ovest (oggi noto come Ponte di Glienicke). (euronews)

A farlo è stato proprio uno dei più grandi registi al mondo, Steven Spielberg, che è tornato dietro alla macchina da presa dopo il grande successo ottenuto ... (zz7)

Un film con un tema spinoso, ma anche molto attuale, che vede protagonista la crisi degli U-2tra l'Unione Sovietica e gli Stati Uniti d'America, e la ... Uscirà giovedì 17 dicembre il nuovo capolavoro di Steven Spielberg, "Il ponte delle Spie". (Voce Nuova Tv)

Spesso, ormai, l'attesa che si crea intorno a un film vive di foto rubate dal set, clip esclusive, teaser montati con cura… Immagini, insomma, capaci di creare delle suggestioni e stimolare la nostra fantasia. (Film.it)

Ma allora si chiamava così perché è stato teatro di scambi di prigionieri tra i ... 06 ottobre 2015 1960, piena Guerra Fredda. (Rai News)

La storia comincia con un atterraggio di fortuna. Un pilota si trova solo, nel... (Mister Movie)