Il boxoffice: Captain America davanti a tutti

In italia il secondo capitolo delle avventure del supersoldato Marvel ha la meglio agevolmente su Storia di una ladra di libri. Negli USA solido primo posto per il blockbuster biblico Noah. Buon debutto ai botteghini italiano per il "vecchietto" degli Avengers, Capitan America, con l'eccellente sequel Captain... (Movieplayer.it)

Su altre fonti

In questi anni Russell si è lasciato un po' andare, ma nonostante questo e le diete, rimane sempre una figura ... (Centro Meteo Italiano)

04 aprile 2014. Ha la nomea di burbero intrattabile, ma anche un fascino irresistibile l'attore australiano che tocca il mezzo secolo il 7 aprile. (IO donna)

Russel Crowe ha 50 anni ma resta una icona sexy anche nei panni biblici vestiti in “Noah”, il kolossal di Darren Aronofsky con calibri come Jennifer Connelly, Emma Watson, Anthony Hopkins e Nick Nolte. (L'Occidentale)

Un ritorno in grande stile per il filone del colossal biblico. A 50 anni l'attore australiano interpreta il protagonista di Noah, il film epico dedicato alla ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Questo Venerdì 4 aprile arriva nelle sale Noè , un film diretto da Darren Aronofsky e interpretato da Russell Crowe . (PassioneTecno)

NOAH – Noah, il Film nei Cinema italiani giungerà dal 10 aprile 2014, le “premiere” della pellicola stanno nel frattempo attirando l'attenzione dei... (Notizie In Diretta)