Tragico incidente, morto ex nazionale ucraino Gusin

Expo 2015 Contact SPORT

Il quarantunenne ex difensore è deceduto durante una sessione di prove al Chaika Raceway, circuito fuori Kiev. postato fa da SPORTAL. ARTICOLI A TEMA. Altri. Il calcio ucraino è sotto choc per l'improvvisa morte di Andrey Gusin. L'ex difensore della ... (Expo 2015 Contact)

Ne parlano anche altri media

Andrei Gusin ex difensore della Dinamo Kiev e nazionale dell'Ucraina è morto oggi in un incidente mentre in sella alla sua moto stava girando sul circuito Chauka Raceway situato nella periferia di Kiev, sembra che abbia perso il controllo del mezzo in curva, ... (InSella.it)

Andriy Gusin con la maglia della nazionale ... Stampa. (UEFA.com)

Si è spento all'età di appena 41 anni Andrey Gusin, ex centrocampista dell'Ucraina e della Dinamo Kiev. (Mai Dire Calcio)

Il 41enne era titolare dell'Ucraina che eliminò la Svizzera ai rigori ai Mondiali 2006. Keystone/Risch. (TicinOnline.ch)

L'ex difensore della Dinamo Kiev e della Nazionale Ucraina, Andrey Gusin, è morto in un incidente motociclistico. (Fantagazzetta)

Husin ha cominciato ... andriy_husin E' morto a causa di un incidente l'ex calciatore ucraino Andriy Husin, stella della Dinamo Kiev. (Il Vasto)