Torino, parla la donna che ha ospitato per 9 anni il jihadista arrestato: "Ci ha tradito, Dio lo maledica"

La Repubblica INTERNO

M.S., 66 anni: "Gli abbiamo dato un tetto e da mangiare. Mi chiamava mamma e per me era come un figlio: se c'è un problema parliamone, gli avevo detto".. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Tra gli amministratori di un canale chat denominato "Lo Stato del Califfato Islamico", aveva esternato la volontà di pianificare un attentato terroristico in Italia. (PrimaPaginaItaly)

In una chat l'uomo aveva esternato la volontà di ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

“Un soggetto estremamente pericoloso“, che sul web promuoveva l'ideologia del Califfato Islamico, istigava a compiere attentati contro i “miscredenti”, inneggiava ai recenti attacchi in Germania, Svezia, Francia e aveva manifestato la volontà di ... (Il Fatto Quotidiano)

Arrestato dai carabinieri del Ros a Torino un uomo di 29 anni, di origini marocchine, sospettato di attività terroristica. (La Stampa)

Operazione dei Carabinieri del Ros a Torino che hanno tratto in arresto Mouner El Aoualun, marocchino di 29 anni. Sui ... (La Prima Pagina)

I carabinieri del Ros hannoarrestato a Torino un marocchino di 29 anni, Mouner El Aoual.Irregolare in Italia dal 2008, promuoveva sul web l'ideologiadel Califfato Islamico e istigava a compiere attentati contro i "miscredenti", come li definiva ... (PrimaPaginaItaly)