L'uccisione del barista Le immagini shock

Live Sicilia INTERNO

È la sera del primo aprile Norbert Feher, alias Igor Vaclavic fa il suo ingresso in un bar di Riccardina di Budrio, nel Bolognese, gestito da Davide Fabbri. Appena entrato nel locale che vuole rapinare - in abiti mimetici e un fucile in mano - viene ... (Live Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

"Igor appartiene solo a se stesso. Luciana Crucitti, grafologa giudiziaria e criminologa, ha analizzato sul Tempo la ... (LiberoQuotidiano.it)

Arriva dal retro del suo bar, a sparare è Norbert Feher, alias Igor, immortalato per la prima volta in ... (TRC)

Il Tg1 ha deciso di diffondere le immagini delle telecamera di sicurezza del bar di di Budrio. Ecco come Igor ha ucciso Davide Fabbri. (CNO-Webtv Notizie)

Questo video fa rivivere un dramma soprattutto alla vedova. Bologna, 16 maggio 2017 - «Un momento di sgomento e tristezza che torna a galla in modo ancora più forte. (Il Resto del Carlino)

Nelle immagini si vede comparire anche la moglie del barista ucciso, che tiene in mano un telefono e una scopa che le viene strappata dal killer prima di uscire e fuggire dal bar teatro dell'omicidio e far perdere le proprie tracce nelle campagne tra ... (Il Giornale di Vicenza)

Carolina Casa e l ... Nelle immagini esclusive del Tg1, la rapina e il coraggio del barista di Budrio prima di venir ucciso dal bandito. (Tg1 - www.tg1.rai.it)