Il CT Conte fa visita al Genoa

Canale Genoa SPORT

Secondo quanto riporta Il Secolo XIX, oggi è una giornata tutta genovese per il CT della nazionale italiana Antonio Conte. L'ex allenatore della Juve infatti, stamattina prima delle 11 è stato a Bogliasco ad assistere all'allenamento dell'altra squadra cittadina, ... (Canale Genoa)

La notizia riportata su altre testate

"Essere CT della Nazionale è un impegno importante, richiede tanta passione, tanta pazienza perché non hai i ... Conte oggi. (Calciomercato.com)

A firma del ct della Nazionale Antonio Conte, in visita alla sede e al campo di allenamento, dove ha seguito la seduta e si è intrattenuto prima, durante e dopo con i ... (Canale Genoa)

Roma – PROSEGUONO le visite di Antonio Conte nei centri sportivi delle squadre di Serie A. Prima tappa in ... (StatoQuotidiano.it)

Presente anche il ct della Nazionale Italiana Antonio Conte sugli spalti di San Siro, dove si è tenuta in turno infrasettimanale Inter-Sampdoria, valevole per la nona giornata di Campionato di Serie A 2014-2015, conclusasi con il punteggio di 1-0 in favore dei ... (CalcioMercato Inter)

Sinisa Mihajlovic qualche settimana fa ha scherzato sul fatto che Antonio Conte non avesse convocato in nazionale nessun giocatore della Sampdoria. (Sampdoria News 24)

Il tecnico della Nazionale prosegue dunque il suo tour fra i centri sportivi delle squadre di Serie A. Prima tappa odierna, ... (Calciomercato.com)