Nuovi sbarchi in Sicilia. Arrivati oltre 1200 migranti

euronews INTERNO

Sbarchi senza sosta sulle coste italiane. Sono oltre 1200 gli immigrati, quasi tutti di origine siriana e sub sahariana, soccorsi in mare in questi ultimi due giorni. 785 persone, tra cui molte donne e bambini, sono sbarcate nel porto di Palermo. Altre ... (euronews)

Ne parlano anche altre testate

Ennesimo sbarco di migranti sabato mattina a Palermo. Scattato il dispositivo di accoglienza: in azione uomini e mezzi della Croce Rossa ... (Solo News)

(LaPresse) - Altri 785 migranti, soccorsi giovedì al largo delle coste libiche dalla nave Siem Pilot, sono sbarcati questa mattina nel porto di Palermo. Palermo, 25 lug. (LaPresse)

Il barcone è stato soccorso al largo delle coste della Libia nei giorni scorsi, e sono ... (News Italiane)

Un centinaio di migranti a bordo di un gommone in difficoltà nel canale di Sicilia sono stati soccorsi ieri dalla Guardia Costiera. Sono oltre 450 i migranti in arrivo a Pozzallo mentre sono già sbarcati a Palermo 785 profughi. (Adnkronos)

Dei nuovi arrivati, un centinaio resterà nell'Isola; per gli altri è stato ... Oggi sono stati circa 1400 gli immigrati sbarcati in Sicilia tra Palermo, Pozzallo e Trapani, altri 400 a Taranto. (Rai News)

Da oggi, sarà possibile rivolgersi ai Caf della Uil di Palermo e provincia... (Nuovo Sud)