Via libera anche della Camera, il Dl Banche è legge

Italia Oggi INTERNO

L'aula di Montecitorio ha dato il via libera finale - con 246 voti favorevoli, 147 contrari e 22 astenuti - al cosiddetto decreto banche, recante disposizioni urgenti per la tutela del risparmio nel settore creditizio, già approvato dal Senato.Con ... (Italia Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

Con 340 sì e 126 voti contrari la Camera approva la fiducia. Il voto finale e definitivo sul testo si terrà domattina. (Avanti!)

ROMA – La Camera ha approvato in via definitiva il decreto 'Salva risparmio' che consente alle banche una ricapitalizzazione precauzionale da parte dello Stato. (Dire)

I voti a favore sono stati 246, quelli contrari 147. La Camera dei deputati ha dato il suo via libera definitivo al decreto legge Banche e al fondo da 20 miliardi di euro a sostegno degli istituti di credito in difficoltà. (T-mag)

"Abbiamo votato no al dl Monte dei Paschi perché sono stati buttati 20 miliardi degli italiani per non salvare una banca - dichiara in un comunicato il capogruppo di Forza Italia alla Camera Renato Brunetta -, per non salvare il sistema bancario italiano. (Mainfatti.it)

Si procederà adesso alla votazione degli ... La fiducia è stata posta sull'articolo unico del provvedimento, così come approvato dal Senato. (LaPresse)

Ora è legge il fondo pubblico da 20 miliardi per le banche. (Il Gazzettino)