Roma, pitbull azzanna bimba di 7 anni e le stacca il naso

LaPresse INTERNO

Roma, 14 ago. (LaPresse) - Una bambina di 7 anni è stata azzannata al viso da un cane di razza Pitbull e dovrà essere operata per ricostruire una parte del naso. E' successo nel primo pomeriggio di ieri in via della Pescara a Lariano, in provincia di Roma. (LaPresse)

Su altre testate

Pare che l'animale stesse dormendo e che la bambina lo avrebbe infastidito mentre giocava, provocando la reazione del cane. di Palermomania.it | Articolo ... (Palermomania.it)

Azzannata al volto da un cane di razza pitbull, una bambina di sette anni dovrà essere operata per ricostruire una parte del naso. (Il Messaggero)

La vittima è stata portata dal 118... L’incidente è avvenuto a Lariano, comune alle porte di Roma, in un comprensorio di case popolari. (Latina24ore.it)

A Roma una bambina era stata lasciata dai propri genitori ad alcuni vicini dove era solita stare. La bambina, per giocare ha iniziato a intrattenersi con lui e a stargli vicino nonostante il cane ... (Baritalia News)

14/08/2015 Una bambina di 7 anni è stata aggredita da un pitbull nella casa dei vicini a cui i genitori l'avevano affidata. Il cane ha morso la piccola al volto, strappandole una narice. (Positanonews)

La bambina di 7 anni azzannata ieri dal pitbull di un vicino a Lariano, in provincia di Roma, è stata operata per l'amputazione della piramide nasale da morso di cane. (Consumatrici)