Il cappotto che si trasforma in un sacco a pelo

Bigodino.it SPORT

Un cappotto che si trasforma in un sacco a pelo per tenere al caldo chi non può permettersi un tetto sulla testa o non vive in ambienti riscaldati, che nella stagione invernale diventano delle ghiacciaie, è ora realtà. E’ stato infatti realizzato il primo cappotto in grado di diventare un luogo dove dormire... (Bigodino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Allegri sbaglia le scelte, si salvano in pochi. Simeone mattatore, Rincon geometra e Rigoni sempre presente. (Datasport)

A Marassi è andata in scena la sfida tra il Genoa padrone di casa e la Juventus ospite: Massimiliano Allegri non aveva mai subito una sconfitta così pesante... Una Juventus così non si vedeva da anni, ma purtroppo per Massimiliano Allegri in senso negativo. (Calcio News 24)

27 Nov, 2016. Da SkyGo a PremiumPlay e TIM, passando per le radiocronache, le app e i tweet delle società. (Wired.it)

Rigore negato a Mandzukic? Allegri: "Ho detto io di non fischiare..."

Intanto sono quattro i minuti di recupero concessi dal direttore di gara 82′ – Primo cambio che arriva solo ora per Gasperini, a testimonianza di quanto il tecnico si fidi dei suoi. Esce Papu Gomez per ... (SuperNews)

TRE TAPPE PER SCALARE I CIELI DEL TRENTINO “La Sportiva Epic Ski Tour” dal 12 al 15 gennaio nelle Valli di Fiemme e Fassa (TN) L’inventore del Tour de Ski racconta la sua passione per lo skialp L’Epic Ski Tour è un evento per tutti gli appassionati non solo per gli specialisti Jürg Capol vuole cimentarsi... (skinews)

Allegri commenta con ironia la mancata assegnazione del penalty a Mandzukic in Genoa-Juventus, dove il croato si è reso protagonista di un battibecco con Cuadrado. (GOAL )