Catania, finisce in carcere per aver più volte violato i domiciliari

Sommario: I riscontri forniti dai Carabinieri hanno indotto il giudice ad emettere l'ordinanza di custodia cautelare in carcere per Giorgio BeninatoViola di continuo gli arresti domiciliari cui era sottoposto e alla fine finisce in carcere. Si tratta di Gregorio Beninato, 40 anni, di Catania. I Carabinieri... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altre testate

In alcuni casi, però, questo non avviene: parliamo di famiglie, in questi tempi di crisi ce ne sono molte, che vivono in uno... (Vesuviolive.it)

CIVITAVECCHIA – Emanata ieri dal Sindaco Cozzolino un’ordinanza che dispone il divieto assoluto di esercizio di “meretricio” sul territorio cittadino con decorrenza immediata e fino al 31 dicembre del 2016. (La Voce del Popolo )

Emessa questa mattina l'ordinanza con la quale si regolamenta l'utilizzo di materiale pirotecnico durante i festeggiamenti del Capodanno, limitandone l'uso in particolari condizioni per evitare pericoli all'incolumità delle persone e degli animali. (gonews)

Resta fuori dalla rosa dei virtuosi, Roma. Si allunga la lista dei Comuni che hanno deciso per il no, tutelando la salute degli umani e quella degli animali. (Quotidiano.net)

Monfalcone è stata una delle prime città in Friuli Venezia Giulia a vietare l'uso dei botti e petardi nella notte di Capodanno, e anche nel 2015 rinnoverà l'ordinanza voluta a salvaguardia delle persone e tutela degli animali. (Il Friuli)

Alcuni dei capoluoghi dell'Isola si adeguano alle ordinanze di circa 800 comuni italiani che prevedono sanzioni pesanti per chi saluterà il nuovo anno lanciando petardi e fuochi d'artificio. Palermo .. (SiciliaInformazioni.com)