PRIMO MAGGIO: I SINDACATI AL GOVERNO, BASTA TECNICI, ORA LA CRESCITA

La7 ECONOMIA

Ridurre le disuguaglianze, fare reddito e creare lavoro: Susanna Camusso, segretario nazionale della Cgil chiede questo al governo dal palco della manifestazione per il primo maggio. I tecnici chiamano i tecnici per fare la spending review, ... (La7)

La notizia riportata su altre testate

Così il segretario generale della Cisl, Raffaele Bonanni, in merito alla task force istituita dal governo per coordinare i lavori della cosiddetta ... Rieti, 1 mag. (Businessvox)

Così scherzando il segretario generale della ... Neanche il premier Mario Monti? ”Troppo serioso”. (Blitz quotidiano)

Susanna Camusso non ha dubbi: «La politica dei tagli del governo Monti ci porterà altri guai, l'idea che le riforme strutturali suscitino automaticamente il risanamento e lo sviluppo non sta in piedi. (L'Unità)

ROMA. Cgil, Cisl e Uil si preparano alla festa e alla manifestazione del Pimo Maggio e formulano una proposta anti-tasse. (Giornale di Puglia)

Camusso: "Se lo spartito non cambia, non vediamo la differenza tra questo esecutivo e quello precedente" Una festa ... (rassegna.it)

ROMA - Festa del lavoro all'insegna della crisi e della ... A Roma il concerto a Piazza San Giovanni. (Tg1 - www.tg1.rai.it)