Uomo ucciso a Portici in una sparatoria, ma non c'entrava nulla

Primocanale INTERNO

Napoli - Si è trovato nella traiettoria del proiettile ed è morto all'istante. Il malcapitato è Mariano Bottari, 75 anni, ucciso stamattina a Portici, in provincia di Napoli, dove è rimasto coinvolto in una sparatoria. Secondo la ricostruzione degli investigatori, era in ... (Primocanale)

Ne parlano anche altre fonti

Sulla vicenda indagano i Carabinieri. L'uomo, incensurato, sarebbe stato raggiunto da un mortale colpo di pistola esploso dal passeggero di uno scooter. (ilmediano.it)

- Dalle prime fasi delle indagini prenderebbe corpo l'ipotesi che Mariano Bottari, il settantacinquenne, ucciso nella mattinata a Portici, da un colpo di pistola al volto, sarebbe stato ammazzato da una pallottola vagante. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Mariano Bottari, 75 anni, è stato ucciso nel centro di Portici, nel ... lunedì 28 luglio 2014 17:01. (Italintermedia)

L'ipotesi su cui stanno lavorando gli investigatori è che Mariano Bottari sia finito nel momento sbagliato in via Scalea, dove stava avvenendo un regolamento di conti. (il Giornale)

Era incensurato ... Mariano Bottari, pensionato di 75 anni, stava percorrendo a piedi via Benedetto Croce, una strada secondaria. (Notizie IN)

Soprattutto si è trovato al centro di una sparatoria, Mariano Bottari, ucciso ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)