Roma, tassista litiga con il ristoratore e lo uccide a bottigliate

Today INTERNO

Nino Sorrentino, 76 anni, è morto in ospedale per le gravi ferite riportate. L'omicida, un tassista di 33 anni, è stato fermato dopo un inseguimento. Redazione. 24 maggio 2016 10:41. Condivisioni ... (Today)

La notizia riportata su altre testate

Alle parole tra i due hanno fatto rapidamente seguito i fatti, e nella ... (Mondo TiVu)

“L’altra Marostica, visioni altre di Marostica e il suo territorio” è il titolo della mostra fotografica promossa dall’assessorato alla cultura del Comune, che sarà inaugurata sabato 28 maggio, alle... (Vicenzareport)

Sarà inaugurata domani 26 maggio la mostra "Can food be art?" fotografie di Salvo D’Avila alle 19 in presenza dell’artista all'Istituto Italiano di Cultura Hamburg, Hansastraße 6, 20149 Hamburg. (Prima Pagina News )

Scopriamo tutte le informazioni riguardo il programma degli eventi, gli orari di apertura e gli stand che saranno allestiti.... (Corretta Informazione)

L'uomo, morto in ospedale, era stato colpito alla testa e al collo. Un uomo di 76 anni, Nino Sorrentino, è morto dopo essere stato aggredito con una bottiglia rotta nel suo locale di via Premuda in zona Prati-Trionfale. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ucciso con una bottiglia rotta a Roma l'anziano gestore di un locale. I carabinieri hanno arrestato un tassista 33enne di origini brasiliane, era sul suo taxi in stato di ubriachezza e ancora sporco di sangue. (Nuovo Sud)