Chiusura borsa Milano: crolla l'Ftse Mib, il vertice Ue nasce zoppo

Investire Oggi ECONOMIA

Lunedì nero per la Borsa di Milano che mette a segno la performance peggiore rispetto alle altre piazze europee anch'esse sotto pressione. Il Ftse Mib è sprofondato con un tonfo del 4,02% a 13.113 punti, mentre il Ftse All Share è arretrato del 3,75% a ... (Investire Oggi)

Ne parlano anche altre testate

La Borsa di Milano, strette tra le preoccupazioni per l'esito del vertice europeo di giovedì le più generale tensioni legate alla crisi del debito, non sta riuscendo a lasciarsi alle spalle il naufragio di ieri. (Investire Oggi)

Avvio positivo per i principali listini del Vecchio Continente. Milano - (Adnkronos) - Dopo il tonfo di lunedì Milano guadagna lo 0,23%. (Adnkronos/IGN)

Nel listino principale di Milano si mettono in luce Mediobanca (+1,52%), Intesa Sanpaolo (+1,81%), Bpm (+2,88%) e Unicredit (+1,38%). In verde anche Mps che guadagna l'1 ... (La Stampa)

Ieri sera l'S&P 500 ha chiuso a -1,60%, il Nasdaq a -1,95%. I future sugli indici USA al momento guadagnano ... (La Stampa)

Un report ci mostra la classifica di queste... (La Perfetta Letizia)

Nella nostra provincia la mobilitazione riguarderà i marchi Intesa Sanpaolo, Intesa Sanpaolo Group Services, Carisbo , Banca... (ParmaToday)