Terremoto, nove scosse nella notte tra Arezzo e Forlì

Italiaglobale.it INTERNO

Dopo la mezzanotte è iniziato uno sciame sismico tra la provincia toscana di Arezzo e quella romagnola di Forlì. L'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv) ha rilevato l'ultima e più forte scossa, di magnitudo 3.5, alle 4:39, con epicentro in prossimità ... (Italiaglobale.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Due piccole scosse di terremoto si sono verificate tra ieri mattina e stanotte tra i territori di Parma e di Reggio Emilia... (ParmaToday)

La partita Perm - Dinamo Mosca della Russian Premier League è stata rinviata Solo poche ore e tutta la città di Tjumen, nella Russia siberiana occidentale, si è ricoperta di neve. (Meteo Portale Italia)

La valutazione dei danni è in corso Un terremoto di magnitudo 6.0 della scala Richter si è verificato 9 km a sud della città di San Gabriel, a  circa 120 chilometri a nord est della capitale ecuadoriana. (Meteo Portale Italia)

- · 49 minuti fa - Sisma magnitudo 3.5 tra Forlì e Arezzo - · 49 minuti fa - Ucraina, forti divergenze tra Putin e Merkel - ... (San Francesco Patrono d'Italia)

La prima scossa di terremoto più rilevante è stata di magnitudo 3.2, registrata alle 00:23, con ... (Blitz quotidiano)