Roma, il ministro Padoan su "I progressi dell'Unione economica monetaria" - La diretta

La Repubblica ECONOMIA

Roma, il ministro Padoan su "I progressi dell'Unione economica monetaria" - La diretta (La Repubblica)

Su altre fonti

Non incontra particolari favori il decreto varato ieri dal Consiglio dei ministri per il sistema bancario, tra consumatori pronti al ricorso, sindacati preoccupati per le ricadute occupazionali e Comitato vittime del salva Banche che esprime la propria ... (Jobsnews.it)

La grande novità di primavera è la crescita del gradimento del ministro della Giustizia, che scala la classifica per posizionarsi al terzo posto assieme ad..... (La Repubblica)

Rimborsi automatici a metà quasi degli obbligazionisti colpiti dalla risoluzione di Banca Etruria, Banca Marche, CariChieti e CariFerrara. (Solo News)

Il premier Matteo Renzi risponde a muso duro alle critiche del Governatore della Banca centrale tedesca, Jens Weidmann, che ha bacchettato l'Italia per aver violato il Patto di stabilità e ha proposto di limitare la quota di titoli di Stato nei ... (L'Huffington Post)

ECONOMIA – Il Consiglio dei ministri ha approvato il decreto legge che reca disposizioni urgenti in materia di procedure esecutive e concorsuali nonché a favore degli investitori in banche in liquidazione. (ObiettivoNews)

Infatti... A un mese dall'accensione del sistema tutoriale in A16, nel tratto che va da Monteforte a Baiano in entrambi i sensi di marcia, è pioggia di multe ma anche di ricorsi. (Città di Ariano . IT)