Napoli, che litigio con Sky: nessun tesserato parla con la Tv

Calciomercatonews.com SPORT

Il Napoli è infastidito con Sky. Il motivo non è chiaro, ma i tesserati dei partenopei non parleranno con l'emittente satellitare. A prendere la decisione è stato il numero uno degli azzurri Aurelio De Laurentiis. Probabilmente il motivo si nasconde dietro al litigio ... (Calciomercatonews.com)

Ne parlano anche altre testate

Il futuro di Rafa Benitez sulla panchina del Napoli è ancora tutto da decifrare. L'allenatore spagnolo ha il contratto in scadenza al termine della stagione e non ha ancora rinnovato con il club partenopeo. (Calcio News 24)

La stagione calcistica ancora non è terminata ma è già da un pò di tempo che ci si interroga sul futuro di Benitez e di conseguenza del Napoli. (Vesuviolive.it)

Doppio ... Benitez incassa contro l'Inter un altro pareggio che assomiglia ad una sconfitta. (Sport Optimagazine)

L'ennesima occasione persa per agganciare la Roma al secondo posto, con l'Inter che ha rimontato due gol negli ultimi venti minuti. Un pareggio che ha lasciato l'amaro in bocca in casa Napoli. (Fantagazzetta)

Il club resta in silenzio stampa con la pay-tv e accusa l'opinionista: troppo legato ad Agnelli. Lo scontro Mauro-Benitez è degenerato in una battaglia tra il club e l'emittente, che si appella al rispetto dei contratti. (Tuttosport)

La professionalità di Benitez non si discute”. Alfredo Pedullà, esperto di mercato, si inserisce nella diatriba tra il Napoli e ... (Canale Napoli)