Notifica Facebook: uno Stato ti sta spiando, fai attenzione

Facebook introduce una nuova notifica, indirizzata a quegli account che sembrano oggetto di spionaggio molto sofisticato, del tipo che di solito si attribuisce a uno stato nazionale. Non è un messaggio che vedranno in molti, ma che potrebbe aiutare a ... (Tom's Hardware)

Se ne è parlato anche su altri media

Se il governo ti spia, Mark Zuckerberg te lo dice. Avete problemi con le organizzazioni governative? FBI e la CIA vi stanno addosso?. (L'ultima Ribattuta)

ROMA. "Noi riteniamo che il tuo account Facebook e altri tuoi account online sia stato preso di mira da qualcuno che lavora per conto di qualche governo". (Voce Nuova Tv)

Pochi click e gli utenti del microblog possono fare domande agli altri utenti, tracciarne le risposte, conteggiare i voti con gli hashtag e chiedendo ai..... (La Repubblica)

Facebook contro Hacker Governi Nazionali Temete che pirati informatici reclutati dai governi possano violare il vostro profilo Facebook? Tranquilli, qualora venisse attaccato il vostro profilo sarà proprio il social network in blu a segnalarvelo. (zz7)

RepTv News, Di Lellis: Mounib, una socialista in missione per la pace tra Rabat e Stoccolma (La Repubblica)

Alex Stamos, responsabile della sicurezza del social network, ha annunciato che a partire dallo scorso venerdì la piattaforma ha ... (Intelligonews)