DEF, CORTE DEI CONTI: A RISCHIO LA CRESCITA. TEMPI TROPPO STRETTI ...

Roma Capitale News ECONOMIA

Quello a cui l'Italia va incontro è il rischio di un “corto circuito tra rigore-crescita” che neanche l'impianto del Def 2012-2015 ha scongiurato. E' questo il commento di Luigi Giampaolini, presidente della Corte dei conti, che si è presentato in ... (Roma Capitale News)

Su altri giornali

“L'urgenza del riequilibrio dei conti si è tradotta nel ricorso al prelievo fiscale, forzando una pressione già fuori linea nel confronto europeo e generando le condizioni per ulteriori effetti recessivi”. (T-mag)

Il consumo di prodotti agricoli locali potrà favorire lo sviluppo dell'imprenditoria giovanile e rinaturalizzare il territorio. (Infomessina)

Allarme della Corte dei Conti: gli effetti recessivi delle manovre economiche messe in atto dal governo in tempi troppo stretti per risolvere la questione del pareggio di bilancio potrebbero mettere a rischio l'economia e la crescita, provocando una ... (Forza del Sud)

"No, a un'altra manovra" "Non sarà necessaria una nuova manovra", dice il ministro dell'Economia Grilli presentando il Documento di economia e finanza ... (La Stampa)

La Corte dei Conti Europea boccia i progetti per la portualità da finanziare con fondi dell’Unione, promuovendo solo quello relativo a Messina. BRUXELLES. (Centonove)

Lo ha detto il presidente ... (Fastweb.it)