“Accompagnava” ogni giorno due prostitute di Ardea sulla Pontina: arrestato 55enne di Aprilia

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Vivevano a Tor San Lorenzo, ma “lavoravano” sulla Pontina al km 90, all’altezza di Sabaudia, e quotidianamente il tragitto era assicurato da un apriliano di 55 anni che ogni mattina prelevava le due giovani prostitute, entrambe di nazionalità rumena, per poi riportarle indietro verso le 18:00. Un orario... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ne parlano anche altre testate

Circolazione interrotta, questo pomeriggio, a Maccarese su via della Muratella, nel tratto compreso tra via Geminiano Montanari e la rotatoria di via dell’Olivetello. Sul... (IlCorrieredellaCitta.com)

Dopo il forte temporale di ieri che ha provocato allagamenti e disagi soprattutto alla circolazione stradale, al primo mattino, la capitale si è ... (InMeteo)

I quartieri più colpiti sono l'Eur e Prati. (Stadio24.com)

Sul posto sono intervenuti la polizia, i vigili urbani e i vigili del fuoco. (Mondo TiVu)

Un coetaneo di Donato Paradiso si trova ricoverato in prognosi riservata. Illeso invece l’autista…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Nei comuni dell’area nord del territorio modenese sono in corso le verifiche dei tecnici del servizio Agricoltura della Provincia di Modena sui danni alle colture e ai frutteti causati dalle violente grandinate di sabato 5 settembre. (Bologna 2000)