Gli euroscettici in festa. Adesso Bruxelles trema

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale ESTERI

La vittoria del Partito della Libertà (Fpoe) alle presidenziali austriache ha unito la destra europea. Da Twitter arrivano i complimenti di Matteo Salvini, Marie Le Pen e Geert Wilders al candidato Norbert Hofer. Gabriele Bertocchi - Dom, 24/04/2016 ... (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

(askanews) - L'estrema destra anti-migranti ha trionfato oggi al primo turno delle presidenziali austriache, facendo segnare una sconfitta storica per i due partiti della coalizione di governo a soli due anni dalle prossime elezioni ... (askanews)

Salvini: "Immensa gioia, è la miglior risposta agli indecisi del ... Secondo le prime proiezioni diffuse dalla tv pubblica Orf, il candidato dal Fpoe avrebbe il 36,7% dei voti. (Il Fatto Quotidiano)

Nonostante partisse con i favori della vigilia, il partito di estrema destra, il Partito della Libertà Austriaco (Fpo) guidato da Norbert Hofer è andato persino al di là delle aspettative. Rivoluzione in Austria. (Leonardo.it)

Eliminati dal ballottaggio i candidati dei ... Andra' al ballottaggio con i Verdi, che conquistano il 21 per cento. (TG La7)

ROMA – Norbert Hofer, il candidato del Partito della Libertà (Fpoe), formazione di estrema destra anti-migranti guidato da Heinz-Christian Strache e fondato nel lontano 1956, trionfa con più del 35% al primo turno delle elezioni presidenziali austriache. (Blitz quotidiano)

Quando i dimostranti, in maggioranza ... I manifestanti erano 300, i poliziotti almeno 100 di più. (Il Fatto Quotidiano)