La Corte di giustizia Ue: il fisco italiano discrimina le vincite nei casinò europei

La Stampa INTERNO

Il fisco italiano discrimina le vincite ai casinò oltre le Alpi. E’ quanto ha stabilito la Corte di giustizia europea che era stata investita dalla Commissione tributaria provinciale di Roma. Le vincite realizzate in case da gioco situate in Italia sono esonerate dall’imposta sul reddito, in quanto la ritenuta sulle vincite è compresa nell’imposta ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

«Esprimo il mio più totale disappunto in merito alla realizzazione di un Polo Impiantistico Integrato per il trattamento, recupero e valorizzazione di rifiuti non pericolosi, che interessa un’area di circa 18 ettari nella zona sud del territorio di Velletri, al confine di Aprilia e nelle immediate vicinanze... (Latina24ore.it)

La Corte di Giustizia dell'Unione Europea ha condannato le tassazione dei proventi da giochi d'azzardo ottenuti all'estero: la nostra normativa, infatti,.... (La Repubblica)

0.52 E’ stato liberato Jeffrey Fowle,uno dei tre americani detenuti in Nord Corea.Lo riferisce il Dipartimento di Stato Usa. (Expoitalyonline)

l Volpino di Pomerania è un cane da compagnia proveniente dalla Pomerania, una regione che si colloca fra la Germania e la Polonia. (Expoitalyonline)

"Guerra" di stereotipi in un corto (La Repubblica)

Il ricorso è stato presentato da quattro migranti che nel 2008 furono respinti. "Atene non ha un sistema di asilo adeguato". (La Repubblica)