Greta e Vanessa: «Aiutateci»

Vanity Fair.it ESTERI

«Siamo in pericolo, potremmo essere uccise, supplichiamo il nostro governo di riportarci a casa entro Natale». Sono le parole di Greta Ramelli e Vanessa Marzullo,le due volontarie italiane rapite in Siria il 31 Luglio scorso, riapparse dopo 5 mesi di silenzio in ... (Vanity Fair.it)

Su altre testate

Storia complicata quella del rapimento di Greta Ramelli e Vanessa Marzullo. Prendiamo la data del 17 dicembre scritta su un foglio mostrato dalle ragazze nel video apparso su YouTube. (Leonardo.it)

Dopo cinque mesi da ostaggi, dal loro volto è scomparsa qualsiasi traccia di quei sorrisi e quell'entusiasmo per quel progetto umanitario da loro messo in piedi e avviato incuranti, forse oltre il limite dell'incoscienza, degli enormi rischi. (Il Mattino)

Vanessa ... Sono quattro i cittadini italiani sequestrati nel mondo. (Internazionale)

Greta Ramelli e Vanessa Marzullo, le due cooperanti italiane rapite il 31 luglio in Siria, dopo cinque mesi di silenzio, sono apparse in un breve video diffuso su YouTube. (ilVelino/AGV NEWS)

Baghdad, 3 gen. Fra i rapiti vi sarebbero anche alcuni (Expoitalyonline)

Il portone dello stabile di Gavirate in provincia di Varese rimane chiuso. È dal 31 luglio che aspetta la telefonata che le annunci che Greta è salva è libera e può tornare ... (La Stampa)