Il video su Instagram della compagnia aerea: "Perché scusarsi non è abbastanza"

Yahoo Notizie ECONOMIA

O almeno, di questo avviso è easyJet: “Abbiamo deciso che le scuse alla Calabria non bastavano.

“Vogliamo voltare pagina per non ripetere i nostri errori e guardare invece avanti – scrive su Instagram la compagnia -, per fare conoscere le bellezze della Calabria a sempre più turisti.

Essendo una delle Regioni “Covid-Free” c’è la speranza di incrementare il flusso di visitatori che, negli ultimi anni, non ha fatto registrare numeri positivi. (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altri media

Con oggi, easyJet ripristina le operazioni dall’aeroporto Marco Polo, riattivando questa settimana i collegamenti domestici per Napoli, Catania, Olbia, Brindisi e Bari e la rotta internazionale per Londra Gatwick. (Cagliaripad)

Se Alitalia non riparte, a decollare sono le tariffe delle low cost. Così, come sono andati esauriti nel giro di pochi giorni i ticket proposti a prezzi sociali dalle low cost. (Quotidiano di Puglia)

È decollato oggi alle 15.25 il primo volo easyJet da Venezia con destinazione Cagliari. Nelle settimane successive, inoltre, si volerà anche nel Regno Unito, in Grecia, in Francia, in Germania, in Spagna, in Danimarca, in Svizzera, in Repubblica Ceca, in Israele e in Marocco. (L'Unione Sarda.it)

Le proposte di tagli all’occupazione non si limitano alle fondamenta che possono essere chiuse, ha affermato un portavoce del sindacato Unite. EasyJet chiude tre basi in Uk e licenzia 4.500 dipendenti EasyJet ha annunciato che fino a 4.500 dipendenti perderanno il lavoro con la chiusura di tre delle sue basi nel Regno Unito: Stansted, Southend e Newcastle. (Travel Quotidiano)

compagnia aerea low cost inglese. easyJet. FTSE 100. easyJet. (Teleborsa) - Affonda sul mercato la, che soffre con un calo del 4,54%. (A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (Teleborsa)

Sono false e stupide le accuse (subito rimosse) di Easyjet alla Calabria, che meriterebbe una valutazione lusinghiera, nel mondo. E condivido le sue due proposte: pretendere le scuse di Easyjet, invitandola a esortare i suoi clienti “a volare nella bellissima Calabria”; e la creazione di una task force per tutelare, difendere, promuovere la reputazione della regione, vilipesa a vanvera. (Italia chiama Italia)