Juve mai in corsa per lo scudetto, Allegri ribadisce: "Siamo partiti con l'obiettivo della Champions"

Fcinternews.it SPORT

L'obiettivo della Juventus non è mai stato lo scudetto. Questo, almeno, quanto ripetuto costantemente da Massimiliano Allegri, che nella conferenza stampa alla vigilia della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Lazio ribadisce il concetto tra le righe: "Siamo partiti con l'obiettivo della Champions e la Coppa Italia. Domani capiremo se saremo stati bravi a centrare la finale. Poi in campionato è ancora lunga perché abbiamo tanti scontri diretti". (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

– “Troveremo una Lazio che vorrà fare la partita con grande aggressività, dovranno recuperare 2 gol. Bisognerà fare una grande partita”. (Agenzia askanews)

Alla vigilia della semifinale di ritorno di Coppa Italia all'Olimpico contro la Lazio, ha parlato in conferenza stampa l'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri: Che Lazio sarà dopo le tre settimane di Igor Tudor? (CalcioNapoli24)

Avevamo due obiettivi: entrare nelle prime quattro, e momentaneamente siamo terzi, e centrare la finale di Coppa Italia. Domani vedremo se siamo stati bravi o meno” dice l’allenatore ala vigilia della semifinale di ritorno contro la Lazio, elencando per l’ennesima vol… (la Repubblica)

Una sfida di importanza assoluta per i biancocelesti, che si giocano non solo l'accesso alla finale del prossimo 15 maggio ma anche il pass per la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita e per le coppe europee senza dover passate per il campionato. (Goal Italia)

"Abbiamo sempre fatto buone partite da quando sono arrivato io. "Una gara importante perché si gioca per entrare in finale, contro una squadra forte e con un risultato che non è facile. Va provato fino alla fine con tutte le forze di passare, bisogna credere e fare una partita perfetta. (Fantacalcio ®)

Lazio, Luis Alberto può giocare con continuità? Tudor: "Ha giocato tanto. Anzi, quasi sempre" (TUTTO mercato WEB)