Juve, ultimatum di Agnelli a Conte: il rinnovo entro 20 giorni

Tutto Mercato Web SPORT

La Juventus ha lanciato il proprio ultimatum ad Antonio Conte per il rinnovo di contratto attualmente in scadenza nel giugno del 2015. Andrea Agnelli ha dato 20 giorni di tempo al tecnico per dare una risposta definitiva alla società, una sorta di aut aut che ... (Tutto Mercato Web)

Ne parlano anche altri media

Quelle di un divorzio tra Antonio Conte e la Juventus sembrano delle pure fantasie ma sta di fatto che i bianconeri vogliono risolvere al più presto il nodo sul rinnovo dell’allenatore e in attesa di ulteriori sviluppi, i bookmaker esteri abbozzano una lista di possibili successori. (JuveNews24)

Juventus: anche il prossimo anno Conte resterà I bianconeri non hanno da lamentarsi e sono contenti cosi tanto del lavoro svolto fino ad oggi dall' attuale tecnico Antonio Conte, ma da qualche mese non si fa altro che parlare di un possibile o meno rinnovo ... (FocusCALCIO.it)

Questo perché ancora non è arrivato l’annuncio ufficiale da parte della Juventus sul rinnovo contrattuale del tecnico bianconero e fino a che non ci sarà questa benedetta firma, state sicuri che sarà.. (JuveNews24)

La Juventus non vuole farsi trovare impreparata, ha fretta. E' quanto ha dato Agnelli ad Antonio Conte per rispondere in merito al rinnovo. (Però Torino)

Fonte: Carlos Delgado (wikipedia.it). Per questo Marotta non vuole farsi trovare ... (Soccer Magazine)

Sono 155 i milioni investiti da Agnelli nelle ultime tre stagioni per il mercato della Juventus: cifra importantissima, unita al 18% in più di crescita stipendi. Una crescita che però non può fare il mercato sa sola… ecco che la cessione di Pogba potrebbe divenire realtà. (JuveNews24)