TORINO. Sanità: Saitta, "in Piemonte troppe prescrizioni diagnostiche"

Giornale La Voce INTERNO

“In Piemonte ci sono troppe prescrizioni diagnostiche. Stiamo raccogliendo i dati, poi dovremo intervenire per cercare di arrivare a un contenimento”. Dopo l'affondo di ieri sugli sprechi nella spesa per farmaci, l'assessore alla Sanità del Piemonte, Antonio ... (Giornale La Voce)

La notizia riportata su altri giornali

Paolo Gennaccaro, ha attuato, nell’ottica di una … (L'AquilaOggi)

L’AQUILA – Una Tac moderna (16 strati e alta qualità d’immagine) collocata in un nuovo spazio dedicato alla radiologia d’urgenza: per Avezzano, quasi … (L'AquilaOggi)

(Alinews.it) – Torino, 1 ott 2014 – L'assessore alla Sanità reionale Antonio Saitta ha convocato per oggi i vertici delle strutture sanitarie sul piano di riduzione della spesa farmaceutica. (Alinews)

Ma... (Bologna 2000)

La Asl di Latina annuncia una rivoluzione nei laboratori di analisi: «Nell’ambito della razionalizzazione dei laboratori analisi, in cui è previsto anche un recupero di risorse, questa Direzione – si legge in una nota – sta approntando un piano di riordino della sala prelievi, in particolare per quella... (Latina24ore.it)

Abrogazione della legge regionale 25 luglio 2005, n. Il Consiglio regionale ha approvato la legge “Nuove modalità gestionali, organizzative e di funzionamento dell'Istituto zooprofilattico sperimentale del Piemonte, della Liguria e della Valle d'Aosta. (TorinoToday)