Moschee, via i metal detector: arriva la videosorveglianza

la-notizia.net INTERNO

Via i metal detector, arriva la videosorveglianza. Così ha deciso il governo israeliano per gli ingressi alla Spianata delle moschee a Gerusalemme (la-notizia.net)

Su altre testate

Attualità, politica, economia, rassegna stampa internazionale. La prima agenzia per Balcani, Europa Orientale, Medio Oriente, Nord Africa. (Agenzia Nova)

(DIRE-SIR) – Un appello ai musulmani affinché proteggano la moschea di Al-Aqsa di Gerusalemme, terzo luogo sacro dell’islam, è stato rivolto oggi dal presidente della Turchia Recep Tayyip Erdogan. (Servizio Informazione Religiosa)

Ieri - su istruzione del Mufti di Gerusalemme, approvata a posteriori dal presidente Abu Mazen - i fedeli islamici si sono rifiutati di tornare… (Quotidiano.net)

Dopo la rimozione dei metal detector a Gerusalemme, i palestinesi continuano a boicottare la zona della Spianata delle Moschee e chiedono il ritiro anche delle telecamere di sorveglianza. (euronews)

I ministri israeliani hanno deciso di mettere fine all'utilizzo dei metal detector all'ingresso della ... (Italia Oggi)

Via i metal detector dalla Spianata delle Moschee, dopo le proteste violente e gli scontri dei giorni scorsi a Gerusalemme ed in Cisgiordania che hanno causato numerose vittime. (Il Mattino)