PARTNERSHIP TRA NETGEAR E MICROSOFT NEL GAMING

Al via l’accordo commerciale tra NETGEAR e Microsoft, che prevede attività promozionali legate al mondo dei videogiochi in diversi punti vendita d’Italia, a partire da quello Media World di Roma Bufalotta. I videogiocatori, oltre ad ammirare il nuovissimo Smart Router WiFi Nighthawk X4 di NETGEAR presso... (Elettroradio Informazione)

Ne parlano anche altre fonti

Microsoft ha comunicato la nuova tornata di sconti sui giochi Xbox 360 e Xbox One legati al programma Deals With Gold per tutti gli abbonati a Xbox Live Gold che ogni settimana offre molti titoli in promozione con sconti sino al 75%. (Webnews)

Microsoft sottolinea che le perdite sono ... I ricavi sono cresciuti dell'8% rispetto al Q2 del 2014 mente l'utile netto ha registrato un -10% anno su anno. (e-duesse)

Punch-Out!! 3. Teslagrad 7. (Games World)

Microsoft ha diffuso i dati finanziari relativi all'ultimo trimestre 2014, rivelando di aver distribuito (ai rivenditori) oltre 6,6 milioni di Xbox nel periodo in oggetto. (Key4biz)

La cosa più strana dei cosiddetti “cambiamenti epocali” è che spesso avvengono in modo tanto graduale da sfuggirci di mano e che, di conseguenza, ci rendiamo conto dell'avvenuta rivoluzione solo quando voltiamo le spalle in direzione di un passato ... (Emerge il Futuro)

Nell'ultimo trimestre del 2014 ... di Lorenzo Forlani. (Corriere delle Comunicazioni)