Roma, investe la moglie con l'auto dopo la lite. Poi tenta il suicidio: fermato

Il Fatto Quotidiano INTERNO

E' successo il 31 dicembre ad Artena. L'uomo, 48 anni, ora è piantonato in ospedale ed è accusato di tentato omicidio. La donna, una 40enne, non è in pericolo di vita. di F. Q. | 2 gennaio 2017. 2. Più informazioni su: Carabinieri, Roma, Tentato Omicidio. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Ha investito per tre volte la moglie con l'automobile, poi è fuggito e ha tentato il suicidio. Ora, rintracciato e soccorso dai carabinieri, è ... (AlgheroNewsIt)

Avevano mezzo etto di cocaina in tasca e percorrevano una strada di Vicenza in auto quando una pattuglia della Guardia di Fiananza ha alzato la paletta per fermarli. (Vicenzareport)

Ha investito per tre volte la moglie ... Un uomo ha aggredito la moglie accoltellandola e investendola con la propria auto, fino a spingerla contro la serranda del forno D'Elia Centofanti. (InfoCatania)

L'uomo ha poi tentato il suicidio tagliandosi le vene dei polsi: è fuori pericolo e piantonato in ospedale. (Corriere della Sera)

Un napoletano di 47 anni ha investito 3 volte la moglie con l'auto poi si è dato alla fuga e ha provato a togliersi la vita. Dopo la discussione, forse per motivi legati alla gelosia, l'uomo è montato in auto e ha travolto la donna per poi scappare. (98zeroinfo)

Due coniugi, rispettivamente di 64 e 43 anni, in ospedale, con la moglie ferita da un’arma da taglio all’addome. (Vicenzareport)