Inter sconfitta dal Lecco. Mancini: risultato non importante

Bergamosera SPORT

MILANO — Troppi errori e poca incisività per l'Inter in amichevole con il Lecco. La squadra di Mancini ha mostrato ben pochi miglioramenti e ha perso l'amichevole di ieri. Doppio svantaggio nel primo tempo per i nerazzurri con i gol firmati da Joelson ... (Bergamosera)

Ne parlano anche altre fonti

Felipe Melo è finalmente un giocatore dell'Inter, e riabbraccia Mancini: "Un sogno essere qui con lui, è un vincente". (GOAL )

CESSIONI – «Le offerte che sono state fatte ... Se fosse dipeso solo da lui non avrebbe lasciato partire i due giocatori. (Inter-News)

Il giocatore ha sostenuto le visite mediche. (Calcio World)

Attraverso il comunicato ufficiale con cui il Galatasaray ha confermato il passaggio di Felipe Melo all'Inter, emergono tutte le cifre dell'operazione. (TUTTO mercato WEB)

Milano, 2 settembre 2015 - Ne chiedeva nove e ne sono arrivati dieci. Meglio abbondare anche con gli alluci. (Il Giorno)

A pochi minuti dall'inizio dell'amichevole contro il Lecco, il team manager Dejan Stankovic ha parlato ai microfoni di Inter Channel parlando dell'esordio dei nuovi arrivati Melo e Telles: Sono contento di vedere tanta gente per un'amichevole. (Inter-News)