VIDEO - Spugna: "Prestazione di grande maturità. Il nostro tifo è straordinario"

Il Romanista SPORT

Al termine della sfida contro la Juventus vinta per 2-1, ha parlato l'allenatore della Roma Femminile Alessandro Spugna. Di seguito le sue dichiarazioni. L'ennesima partita vinta dalla Roma: una grandissima prestazione. "Sì, una prestazione da squadra veramente matura, perché oggi l'ago della bilancia avrebbe potuto pendere da una parte o dall'altra, e invece siamo state brave a gestire bene i momenti. (Il Romanista)

Su altre testate

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Ancora una volta è il caso di evidenziare un trattamento diverso tra la Juventus e le altre squadre. (Tutto Juve)

Ad assistere al trionfo anche la CEO della Roma, Lina Souloukou, come di consueto al fianco di Betty Bavagnoli, responsabile delle attività del calcio femminile del club giallorosso. Le giallorosse hanno portato a casa il risultato avvicinandosi sensibilmente al traguardo scudetto. (ForzaRoma.info)

Dopo la quarta giornata della seconda fase della Serie A Femminile la FIGC ha stilato la Top11 di giornata dove ovviamente la fa da padrona la Roma, prossima al secondo Scudetto di fila, con le difend (TUTTO mercato WEB)

LE STATISTICHE POST ROMA-JUVENTUS WOMEN Su Juventus.com torna la consueta rubrica delle statistiche post gara. Il match in questione è Roma-Juventus Women, terminato per 2-1 in favore delle padrone di casa, con la rete della vittoria targata Evelyne Viens a meno di 5 minuti dalla fine. (Tutto Juve)

Ancora una volta è il caso di evidenziare un trattamento diverso tra la Juventus e le altre squadre. (Tutto Juve)